Opuscolo del Centro Missionario Diocesano… ERRATA CORRIGE

15 ottobre 2018

Carissimi amici, vi segnaliamo che in questi giorni è uscito il nuovo opuscolo del Centro Missionario Diocesano che presenta l’impegno missionario veronese nel mondo. Nella pagina 10, dedicata alla missione di Cavà-Memba nella Diocesi di Nacala in Mozambico dove opero, c’è un errore. La parte finale relativa al “Sostegno ai missionari”, come evidenziato nelle foto in basso, va omessa e non considerata.

Di fatto la missione di Cava-Memba non chiedene riceve il valore indicato. L’equipe missionaria concretamente non fa richiesta di questi soldi per mantenersi anche perchè i 3 laici missionari presenti, oltre a me, appartengono a 3 Diocesi differenti: Lodi, Bergamo, Basel (Svizzera) e sono quindi sostenuti ed accompagnati dalle rispettive Diocesi e non dal Centro Missionario di Verona. Chiediamo scusa per l’errore di stampa.

La missione di Cavà-Memba non chiede quindi l’importo di 5.220 € ma chiede sostegno e appoggio nella preghiera per poter continuare con forza ed entusiasmo l’annuncio del Vangelo in queste terre. In particolare chiediamo una preghiera speciale per Gloria, laica missionaria di Bergamo, (foto in basso) che sta per arrivare in mezzo a noi tra pochi giorni.

Grazie

Don Silvano Daldosso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.